Ekis

Live Tweeting e gestione evento online

EKIS è fra le più primissime società in Italia specializzate nel coaching, nelle consulenze e formazione motivazionale. La società di Reggio Emilia ci ha contattato per gestire la comunicazione dell’evento onlineBeautiful Day 2015”.

L’evento a fine benefico è stato ideato da Livio Sgarbi ed era giunto alla prestigiosa 10° edizione: in sala ospiti di eccezione fra cui Linus, Giusy Versace, Giangiacomo Schiavi, Rudy Bandiera, Richard Romagnoli, Norbert Lantschner, Andrea Grassi, Alessandro Mora, Roberto Pesce e 1.500 persone in sala.

bday

Con il nostro partner Grimm Solutions abbiamo studiato il Concept di Comunicazione e la grafica della Brochure, il merchandising dedicato alla cooperazione delle due agenzie che è stato distribuito durante l’evento.

ekisBDAY_brochure

Live Tweeting

Da 0 a 10 il potere nelle tue mani

Grazie al live tweeting dell’evento, gestito dal nostro team, alla comunicazione pre e durante l’evento è stato possibile fare in modo che le persone in sala e online su Twitter potessero interagire, essere sempre informati e sentirsi realmente i protagonisti.

Banner_live_tweeting

Striscione ufficiale del Live Tweeting

francesca_Teatro

Fotografie di Yuri Vazzola

La strategia di un buon Live Tweeting

Il live tweeting è stato gestito in maniera strategica e grazie al lavoro svolto abbiamo ottenuto risultati sorprendenti entrando anche nei TT di Twitter sin dalle prime battute.

ekistt

I risultati del Live Tweeting:

Potential Reach Over Time

potential_reach_over_time

Buzz Over Time

buzz

Engagement Over Time

engagement

Realizzazione grafiche “Da 0 a 10 Weekend Experience”

Abbiamo inoltre realizzato il design del volantino del corso “Da Zero a Dieci – Weekend Experience” tenuto dai Coach Livio Sgarbi e Andrea Grassi in diverse città italiane, realizzando per l’occasione la grafica del palco e i rollup di pubblicitari.

Flyer “Da 0 a 10 Weekend Experience”

volantino_weekendexperience

Palco e Rollup “Da 0 a 10 Weekend Experience”

7 [Convertito]

Comments are closed.